Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Dott. Massimo Zanardo

Responsabile Area1 – Finanziaria e Affari Generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Antonella Simonetto

Personale dell’ufficio Protocollo, Staff del Sindaco, Servizi Scolastici Simonetto

Sede principale

Sede comunale

Piazza Ruzante, 1

Contatti

Telefono: 0429 779040 - int. 5-2

Fax: 0429 778138

Email: comune@comune-pernumia.it

PEC: pernumia.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Lunedì: dalle 8:45 alle 12:30
Martedì: dalle 15:30 alle 18:00
Mercoledì: dalle 8:45 alle 12:30
Giovedì: dalle 8:45 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00
Venerdì: dalle 8:45 alle 12:30

Pagina aggiornata il 16/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri