NOTIZIE 22 MAR 24

Misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati in generale e alle famiglie affidatarie

Borse di studio in favore degli degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre a seguito del delitto ex artt. 575 e 576 primo comma, n. 5.1 del c.p., ovvero per omicidio a seguito dei delitti di cui agli artt. 609 bis e 609 octies del c.p..

NOTIZIE 21 MAR 24

Il restyling del Parco di Villa Maldura

Un ringraziamento speciale all'ente formativo "UPA FORMAZIONE" e ai loro ragazzi per i lavori di potatura e sradicamento all'interno del Parco di Villa Maldura.

NOTIZIE 19 MAR 24

Territorio e Urbanistica

Sono stati aggiornati i file degli elaborati P.R.G. al 5000 e al 2000 attualmente vigenti dal 2017. In questa sezione potete anche trovare il Regolamento Edilizio e le Norme Tecniche Attuative con l'aggiornamento dell'art. 10 avvenuto nel 2017.

NOTIZIE 19 MAR 24

Mi presento: Sono l’asparago di Pernumia

1° Concorso Artistico Letterario in memoria di Rosangela Capuzzo. Concorso di valorizzazione del territorio in occasione della consueta annuale FESTA DELL'ASPARAGO.

NOTIZIE 18 MAR 24

Attivazione Numero Verde Prevenzione Suicidi della Regione Veneto

Numero Verde per la prevenzione dei suicidi e servizio di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità

NOTIZIE 12 MAR 24

“Borse di studio” per l’anno scolastico 2023-2024 – DGR Veneto n. 187 del 27 febbraio 2024.

La Regione Veneto ha approvato l'Avviso per l'individuazione dei beneficiari delle borse di studio tra studentesse e studenti delle Istituzioni scolastiche di II grado del sistema nazionale di istruzione del Veneto.

NOTIZIE 01 GEN 24

Calendario Rifiuti 2024

Eco-Calendario per la raccolta dei rifiuti

NOTIZIE 15 DIC 23

Sportello Unico Edilizia

Presentazione pratiche edilizie esclusivamente attraverso SUE - Sportello Unico per l'Edilizia all'interno del portale SUAP

NOTIZIE 24 NOV 23

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Pernumia

Pernumia è un comune italiano di 3 771 abitanti della provincia di Padova in Veneto, situato a sud del capoluogo di provincia. I suoi abitanti sono chiamati i Pernumiani.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!